Ritorna con rinnovato entusiasmo il minicamp estivo G.S. Ausugum!
Dove? Al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, in via Gozzer.
Quest'anno alle attività verrà dedicato lo spazio soprastante il Palazzetto (fronte Ostello) dove si trovano i camp da beach volley!
Quando? 3 turni dal lunedì al venerdì.
TURNO 1: 16 giugno - 20 giugno
TURNO 2: 23 giugno - 27 giugno
TURNO 3: 30 giugno - 4 luglio
Orario:
Dalle 8:00 alle 12:30 con possibilità di anticipo gratuito (dalle 7:30 previa richiesta)
Chi? Bambine e bambini dal 2016 al 2011, dalla prima elementare alla seconda media (aventi frequentato il primo anno di scuola elementare)
Programma:
Ogni giornata è organizzata per garantire il divertimento in compagnia, alternando allenamenti di pallavolo, di gioco, di uscite sul territorio e di attività educative.
ore 8:00 accoglienza e inizio attività
ore 8:30 - 10:00 pallavolo, allenamenti e giochi di avvicinamento allo sport
ore 10:00 - 10:30 merenda in compagnia e gioco libero
ore 10:30 - 12:00 attività organizzate in squadre: caccia al tesoro, passeggiate, giochi d'acqua e altro ancora
ore 12:00 - 12:30 momento finale di gioco libero e termine della giornata
Costi: 1 bambino = €80,00
N.B. Ogni settimana accetterà fino ad un massimo di 15 iscritti Sconto 10% per iscrizione a più settimane (esclusa la prima settimana) Sconto per più figli: - quota intera primo figlio - 70,00€ secondo figlio - 60,00€ terzo figlio - 50,00€ dal quarto figlio in poi N.B. Ciascuno degli sconti sopra riportati non è cumulabile con gli altri e neppure è applicabile per gruppi di ragazzi provenienti da enti a noi già convenzionati.
Staff: Smart coach Ausugum e atlete con esperienza che sapranno insegnare i fondamentali della pallavolo divertendosi!
Modalità di pagamento: Versamento dell'intero importo, allegato via mail successivamente all'iscrizione a iscrizioni@gs-ausugum.it.
I bonifici devono essere effettuati sull'IBAN IT85X0810234402000042038610, intestato a G.S. Ausugum ASD con la causale: MINICAMP 2025 (Cognome Nome del partecipante) In caso di rinuncia, non si ha diritto al rimborso dell'acconto a meno che la prenotazione non venga sostituita con quella di qualcun altro. In caso di interruzione del servizio per cause di forza maggiore, oltre all'acconto già versato, sarà corrisposto un costo proporzionale ai giorni fruiti.
La quota comprende: - maglietta personalizzata del Camp - assicurazione - tesseramento FIPAV - gadget a sorpresa
Il materiale per le attività sarà messo a disposizione dalla Società.
N.B. OGNI PARTECIPANTE DOVRA ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO (rilasciato dal pediatra), che dovrà essere inviato contestualmente al bonifico di pagamento. Se il certificato medico non sarà inviato entro il venerdì precedente l'inizio della settimana, l'iscrizione non sarà considerata valida